Categorie: Lavoro

Mancano insegnanti in tutta Italia: ecco come candidarsi

Nonostante l’anno scolastico sia ormai iniziato, la situazione che si trovano a dover affrontare tantissime scuole non è certo idilliaca.

La mancanza di docenti causata, da falli nelle procedure amministrative del Ministero (graduatorie di terza fascia ancora provvisorie) e da errori nei trasferimenti è un gravissimo problema che attanaglia ancora moltissimi Dirigenti Scolastici.

Ad attività didattiche già avviate, le cattedre scoperte raggiungono ancora numeri impressionanti. Soprattutto al nord e per incarichi di sostegno, lo strumento a cui i Dirigenti Scolastici ricorrono è la domanda di Messa a Disposizione.

Oggi compilare e presentare la domanda di messa a disposizione è ancora più semplice grazie alla piattaforma online di doocenti.it la prima in Italia che ti consente di contattare oltre 50.000 istituti, di tutti i gradi, presenti sul territorio. Un sistema veloce e intuitivo, ma soprattutto sicuro.

E’ sufficiente rispondere ad alcune domande mirate, e potrai subito mettere a disposizione le tue competenze! La tua MAD verrà inoltrata agli istituti di una o più province in formato PDF, inoltrare la tua domanda di Messa a Disposizione alle caselle istituzionali delle scuole. Il servizio è garantito in modalità soddisfatto o rimborsato, entro 24 ore un consulente ti contatterà per validare la domanda e al termine dell’invio riceverai un report contenente l’elenco dettagliato di tutte le scuole contattate e il pdf della tua domanda .

Cogli l’occasione al volo! Metti subito a disposizione le tue competenze ottieni incarichi di supplenza. Registrati e invia ora la tua domanda di Messa a Disposizione su doocenti.it

Il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti al 0240031013.

Doocenti.it è anche su Facebook, mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Il team di DOOCENTI.IT

Articolo sponsorizzato

Questo post è stato pubblicato il 25 Settembre 2017

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Messaggi recenti

IA, Garante Privacy: “Da fine maggio Meta userà dati personali utenti che non si sono opposti”

(Adnkronos) - Gli utenti di Facebook e Instagram - e i non utenti i cui…

29 Aprile 2025

Peoplelink, consolidare cultura tecnologica per massimizzare il valore del personale

La capacità di gestire correttamente i dati del personale e di avere una visione chiara…

29 Aprile 2025

Tributaristi Int, approvato nuovo Codice di condotta etico-deontologica

(Adnkronos) - Il Consiglio nazionale dell’Istituto nazionale tributaristi (Int) ha approvato all’unanimità il nuovo codice…

29 Aprile 2025

Amazon lancia i primi satelliti Internet per sfidare Starlink di Musk

(Adnkronos) - Amazon ha lanciato nello spazio il suo primo lotto di satelliti Internet, segnando…

29 Aprile 2025

Roblox vince la class action per presunta dipendenza da videogiochi

(Adnkronos) - Una recente class action intentata in Illinois contro Roblox, insieme a colossi dell'industria…

29 Aprile 2025

Università UniCamillus istituisce nuovo advisory board

(Adnkronos) - L’Università UniCamillus inaugura una nuova fase del proprio sviluppo strategico annunciando la costituzione…

28 Aprile 2025