Emilia Università di Bologna

Alma Orienta – Giornate dell’Orientamento all’Università di Bologna

L'Università di Bologna si  presenta agli studenti delle classi IV e V degli Istituti secondari Superiori d'Italia nelle giornate del 20 e 21  Febbraio 2018  dalle ore 8.30 alle ore 16.00

Il giorno precedente invece è il turno del Career Day Unibo. che avrà luogo il 20 Febbraio 2018 presso i padiglioni 31 e 32 di BolognaFiere. La manifestazione si è confermata nel tempo come la principale occasione di incontro tra laureati ed aziende.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentarsi, evidenziare le principali esigenze occupazionali, far conoscere la propria organizzazione e le opportunità offerte ai giovani laureati, raccogliere candidature per posizioni di lavoro vacanti.

laureati/laureandi potranno incontrare le aziende, presentare il proprio curriculum valorizzando, attraverso il contatto diretto, le proprie motivazioni, aspettative e capacità di relazione.