Università di Milano

Politecnico di Milano, crolla il tetto durante una lezione

I danni del maltempo arrivano ad intaccare anche l'università. Durante una lezione crolla il tetto del Politecnico di Milano.

Paura in tutta la Penisola a causa delle avverse condizioni meteo che ha investito l’Italia, causando danni a cose e persone, anche di notevole intensità.

Le raffiche di pioggia hanno investito anche l’università, e in particolare il Politecnico di Milano, dove la pioggia battente ha fatto crollare durante una lezione parte del tetto, dopo che l’acqua era penetrata dal soffitto. Per fortuna c’è stata solo paura per i presenti e nessun ferito.