Notizie universitarie » Università » Studenti » Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis per gli studenti

Amazon Music Unlimited, 3 mesi gratis per gli studenti

Amazon Music Unlimited è il nuovo servizio messo a disposizione da Amazon per tutti gli studenti universitari. Come già anticipato, la piattaforma e-commerce più utilizzata dagli utenti ha pensato a una promozione speciale per gli universitari: Amazon Prime Student. Il servizio Prime, che prevede consegne veloci illimitate e molti altri servizi a prezzi agevolati, solo per gli studenti sarà disponibile a soli 18 euro all’anno. Attivandolo, si potrà godere di 90 giorni d’uso senza costi aggiuntivi: al termine del periodo di prova, l’offerta si rinnoverà automaticamente a 18 euro.

Ottieni tre mesi gratis con Amazon Music Unlimited

Cos’è Amazon Music Unlimited

Ai vantaggi di Amazon Prime Student, la piattaforma vuole aggiungere un servizio extra a tutti gli appassionati di musica. Con un sovrapprezzo di soli 99 centesimi al mese, sarà possibile attivare infatti Amazon Music Unlimited. Come riportato sul sito della piattaforma, gli studenti abbonati avranno la possibilità di ascoltare oltre 50 milioni di brani e migliaia di playlist e stazioni radio. Quest’ultime saranno anche personalizzate per ogni specifico utente, sulla base dei suoi ascolti. La piattaforma di Amazon Music Unlimited, tra l’altro, è già disponibile per i membri Prime regolari a un prezzo di 8 euro al mese. Per chi volesse provare il servizio, tuttavia, è possibile usufruire di una prova gratuita di 3 mesi: allo scadere del periodo di prova, Amazon Music Unlimited si rinnoverà al prezzo di 0,99 centesimi.

Come attivare Amazon Music Unlimited

Come spiegato sul sito della piattaforma, è possibile accedere alla prova gratuita tramite qualche semplice step. Collegati su Amazon Prime Music ed effettua l’accesso al tuo account personale sul sito di Amazon. Clicca poi su “Utilizza il codice sconto” e inserisci il codice promozionale FTSWURYG. Assicurati di non lasciare spazi aggiuntivi prima o dopo il codice promozionale e poi clicca “Inserisci”. Una volta completato questo primo procedimento, l codice sarà automaticamente applicato al tuo account personale. Ti basterà chiudere la finestra pop-up e procedere all’iscrizione ad Amazon Music Unlimited. Il gioco è subito fatto: adesso avrai a disposizione i tuoi tre mesi di prova gratuita. Se non ti soddisfa, puoi sempre disattivare il servizio gratuitamente. Se sei soddisfatto, invece, rinnova il tuo abbonamento e goditi i tuoi brani!