Notizie universitarie » Sconti e coupon » Sconti studenti universitari: le offerte da non perdere
Sconti e coupon

Sconti studenti universitari: le offerte da non perdere

sconti studenti universitari
Sconti studenti universitari? Amazon, in particolare, ne offre di imperdibili: tutte le offerte per amanti della moda ed appassionati di musica e tecnologia.

In cerca di sconti studenti universitari? Dicembre, si sa, comporta numerose spese: di conseguenza non è mai una cattiva idea acquistare regali, sia per sé che per gli altri, provando a risparmiare. Amazon lo sa e, per tale ragione, propone una serie di offerte riservate a chi studia: di seguito quelle davvero imperdibili.

Sconti studenti universitari: Amazon Prime Student

Apre questa lista Amazon Prime Student, un abbonamento che trascina con sé numerose altre offerte, altrettanti vantaggi.

Prima di elencarli, occorrerà precisare che Amazon riserva un prezzo speciale a chi frequenta un’università ed opta per questo abbonamento. Di fatto, mentre gli altri clienti pagano Prime 36 euro l’anno, questi studenti possono ottenerlo a metà prezzo.

Ma non è finita qui. Agli universitari che sceglieranno di abbonarsi verrà riservato un periodo d’uso di 90 giorni completamente gratuito. Di conseguenza occorrerà procedere con il pagamento dei 18 euro soltanto alla fine di questi primi tre mesi senza costi aggiuntivi.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME STUDENT

Come anticipato, i benefici di Amazon Prime Student sono numerosissimi. Di quali si tratta?

• consegne in un giorno per oltre 2 milioni di prodotti ed in due per molteplici altri;
  • film e serie TV in streaming da guardare sulla piattaforma Amazon Prime Video;
  • con Prime Music, ben 2 milioni di brani in streaming e senza pubblicità. Le proprie canzoni preferite potranno essere anche scaricate e, dunque, ascoltate senza bisogno di una connessione;
  • Twitch Prime;
  • centinaia di ebook con Prime Reading;
  • spazio di archiviazione senza limiti con Amazon Photo;
  • accesso anticipato alle offerte lampo;
  • offerte esclusive.

In merito all’ultimo punto, andranno forniti maggiori dettagli. Di seguito le offerte esclusivamente riservare agli abbonati Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Sconti Amazon Prime Student: fino a -10% su prodotti Surface

Soltanto i clienti Amazon Prime Student possono godere di uno sconto fino al 10% di sconti sui prodotti Surface della Microsoft, tra cui tablet e computer portatili.

-10% su una selezione moda

E nel caso in cui si disponesse già di dispositivi elettronici? Amazon non dimentica di accontentare gli appassionati di moda. Chi si abbonerà ad Amazon Prime Student potrà godere di un buon 10% di sconto su una selezione di ottimi articoli: dall’abbigliamento agli accessori, passando per le calzature. I prodotti in offerta si trovano all’interno della sezione “Amazon Fashion”.

5% su Tiger music

Le offerte non sono ancora finite. I clienti Prime Student otterranno, infine, un -5% su una selezione di prodotti Tiger Music. Ma come ottenere questo sconto? Ecco i passaggi da seguire:

1. aggiungere al carrello 1 articolo tra quelli previsti in selezione;
  2. dopo aver finito di selezionare i prodotti, selezionare “Vai al carrello”;
  3. l’offerta verrà applicata automaticamente al momento del pagamento, ma solo se idonea.

È importante precisare che questo sconto potrà essere utilizzato soltanto fino all’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre 2021.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME STUDENT