Notizie universitarie » Sconti e coupon » Black Friday – Sconti per universitari per volare e viaggiare in tutta Italia
Sconti e coupon

Black Friday – Sconti per universitari per volare e viaggiare in tutta Italia

black friday
Black Friday: sconti per universitari per volare e viaggiare in tutta Italia? Certo che sì! Di seguito le offerte imperdibili per spostamenti e soggiorni.

Black Friday: sconti per universitari per volare e viaggiare in tutta Italia? Si avvicina il 25 novembre, data attesissima soprattutto dagli studenti che nella maggior parte dei casi non percepiscono alcuno stipendio, dunque devono risparmiare a tutti i costi. I più saranno lieti di sapere che è possibile approfittare di questa giornata all’insegna degli sconti anche per tornare a casa spendendo poco, o per viaggiare a prezzi convenienti.

Black Friday voli: le imperdibili offerte

Fuorisede nostalgico o studente amante dei viaggi? Ad entrambe le categorie, in questi giorni, alcune celebre compagnie aeree riservano imperdibili sconti.

Wizz Air, per esempio, ha messo a punto un’intera settimana di offerte: dallo scorso 21 novembre e fino al Cyber Monday. Riservato, per esempio, nel corso della terza giornata un buon 20% di sconto su alcuni voli: si potrà, per esempio, comprare per gennaio un biglietto per la tratta Milano Malpensa-Catania spendendo anche 14,99 euro.

In questo caso, per volare fino al prossimo 31 marzo 2023 a prezzi convenienti sarà necessario prenotare tramite l’App Mobile WIZZ.

Lunedì anche la compagnia aerea Ryanair ha inaugurato un’imperdibile “Cyber Week”, che si protrarrà fino al 28 novembre. In questi giorni risulta concreta la possibilità di acquistare biglietti per mete nazionali ed europee con pochi euro.

Nel corso della terza giornata, per esempio, il sito ufficiale Ryanair si è arricchito della presenza di tratte come Milano Malpensa-Londra (Stansted) da 7,99 euro o Bologna-Edimburgo da 10,39 euro (con riferimento ai mesi di dicembre e gennaio).

Solitamente occorre prenotare entro la mezzanotte del giorno in questione ma si consiglia sempre di leggere con attenzione condizioni e termini stabiliti.

Black Friday – Sconti studenti universitari su Unieuro, MediaWorld ed Euronics

Black Friday treni: gli sconti per universitari e fuorisede

Molti fuorisede scelgono di raggiungere la propria città d’origine (o altre) spostandosi in treno. Venerdì anche questi pendolari potrebbero approfittare di offerte imperdibili. In effetti sul sito Italo è presente un’apposita sezione riservata al Black Friday in cui si indica che “da venerdì 25 novembre” si potrà trovare sconti sui nostri servizi per acquistare biglietti a prezzi scontati.

Le offerte, dunque, non sono destinate soltanto agli abbonati Amazon Prime Student.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT

Black Friday hotel e B&B

Chiunque sia alle prese con l’organizzazione di un viaggio vorrebbe per certo risparmiare anche sui soggiorni, oltre che sui mezzi di trasporto.

Anche Booking aderisce al Black Friday e riserva la possibilità di pagare meno il proprio alloggio: per molti soggiorni (fino al 31 dicembre 2023) prevista una scontistica pari al 30% o superiore. Per dormire, per esempio, a Roma spendendo a partire dai 43 euro, sarà tuttavia necessario prenotare in fretta. Tutte le offerte, di fatto, hanno una precisa scadenza.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited