Notizie universitarie » Altro » Black Friday – Sconti per universitari su Zalando, Shein e shopping

Black Friday – Sconti per universitari su Zalando, Shein e shopping

acquisti online
Black Friday: tantissimi sconti per studenti universitari sia online che nei negozi fisici. Zalando, Shein, Amazon e tanto altro.

Il black friday è ormai alle porte: da domani infatti ci saranno sconti pazzi sul web ma anche nei negozi fisici. Zalando e Shein offriranno tantissima merce e faranno sconti per universitari per una giornata intera. In molti aspettano tale giornata per potersi dedicare allo shopping invernale ed acquistare abbigliamento, scarpe e articoli per la casa a prezzi davvero stracciati. Ma chiaramente non può mancare nemmeno lo sconto per studenti universitari messo a disposizione da Amazon Music.

Iscriviti ad Amazon Music Unlimited

Di seguito una selezione delle migliori offerte su Shein e Zalando.

Black Friday: Shein

Shein è una vasta azienda, diventata popolare durante il Covid, dove si possono acquistare tantissimi prodotti a prezzi davvero conveniente: scarpe, abbigliamento, articoli per la casa. Gli studenti universitari, infatti, sono soliti ad acquistare tramite tale piattaforma soprattutto per arredare la propria stanza in affitto durante il periodo universitario. In occasione del black friday, Shein, ha già attivato i saldi fino all’85% e con una spesa minima di 49 euro si potrà avere un ulteriore sconto del 15%.  Ecco una selezione di offerte.

• Luce notturna rotonda a 0,99 euro;
  • organizzatore per biancheria intima a 3,49 euro;
  • set copripiumino a 23 euro;
  • set con 11 pezzi utensili da cucina 34 euro;
  • abbigliamento donna a partire da 5 euro;
  • auricolari a 6 euro;
  • caricatore senza fili a 3,50 euro.

Black friday: Zalando

Anche Zalando è una piattaforma molto utilizzata dagli studenti universitari per acquistare soprattutto abbigliamento, accessori e scarpe. In occasione della black friday, gli sconti sono già partiti e termineranno domani sera alle ore 00.00. Le occasioni sono molte e di seguito vediamo una selezione dei migliori prodotti.

• Cicapair, crema viso Dr Jart+ a 13 euro;
  • borsetta da donna Michael Kors a 89 euro anziché 125;
  • profumo Guess a 13 euro;
  • piumini Nike a partire da 50 euro;
  • stivali da donna a 40 euro;
  • selezione di tre cappellini uomo a 15 euro;

Le offerte su Zalando per studenti universitari e non sono infinite. Infatti, consultando il sito o l’app si potranno trovare numerose offerte.

Inoltre, anche Amazon Prime Student sarà in sconto per gli studenti universitari in occasione della Black Friday.

ISCRIVITI A PRIME STUDENT