Notizie universitarie » Sconti e coupon » Temu sbarca in Italia, sconti e bonus anche per gli universitari
Sconti e coupon

Temu sbarca in Italia, sconti e bonus anche per gli universitari

temu-offerte
Il sito Temu è disponibile adesso in Italia, offrendo sconti e bonus anche agli studenti universitari. Di seguito le informazioni utili.

Arriva anche in Italia Temu, l’e-commerce del momento che sta facendo impazzire tutti con i suoi prodotti a prezzi stracciati, rapide consegne e resi gratuiti.

Grazie alla promo lancio, riceverete un pacchetto di bonus del valore di 100€, con il 50% di sconto sul primo ordine. Per scaricare l’app e ottenere i bonus basta cliccare su questo link.

100% affidabile e sicuro, il sito è utilissimo a tutti, in particolar modo agli universitari che non vogliono spendere troppo. I prodotti acquistabili sono tra i più disparati: dalle mini stampanti fotografiche (attualmente a soli 2,97 euro), ai cosmetici; dai capi di abbigliamento, ai frullatori automatici per frutta e verdura (attualmente a 9,37 euro).

Nel sito è possibile trovare anche vantaggiose offerte su articoli da cancelleria, particolarmente utili in vista del rientro all’università, ma anche giochi da tavolo in voga come Exploding kittens e Dobble. Una volta aggiunto tutto il necessario nel proprio carrello, è possibile pagare anche con PayPal, per ricevere i prodotti in pochi giorni.