Molise Università del Molise

UNIMOL – Torna la Molise Start Cup – La business plan competition

L’iniziativa verrà presentata, l’11 aprile alle ore 10.30, presso l’Università degli Studi del Molise, la Sala E. Fermi della Biblioteca, Viale Manzoni, Campobasso. Saranno presenti il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Gianmaria Palmieri, il Presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, l’Assessore al Lavoro della Regione Molise, Michele Petraroia ed il Presidente Vicario di Unioncamere Molise, Amodio De Angelis. E’ prevista, inoltre la presenza del Direttore della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, Lucio Battistotti, il quale terrà un intervento dal titolo “L’Europa che verrà: 2014-2020”