Notizie universitarie » Attualità » Tecnologia e social » Trucchi facebook: da ora puoi scoprire chi ti ha cancellato dagli amici
Tecnologia e social

Trucchi facebook: da ora puoi scoprire chi ti ha cancellato dagli amici

unfriendGli utenti lo chiedono a gran voce da molti anni. La possibilità di sapere chi ti ha cancellato dagli amici. Parliamo ancora una volta di lui, rivolgendoci a tutte quelle persone che vorrebbero sapere tutto sui propri amici virutali.

Oggi parleremo di Who Deleted Me, un addon facebook che permette di monitorare le attività del portale più cliccato al mondo e di fornire tutte le informazioni sui propri contatti.

Di certo a tutti sarà capitato di essere cancellati, quotidianamente ci capita di veder calare il nostro numero amici e la curiosità ci divora la giornata. Ecco, arriva in soccorso Who Deleted Me, il sistema che vi permetterà di capire chi vi ha cancellati.

Un buon metodo per soddisfare la curiosità, sarà sufficiente collegarsi all’home pafe del servizio e procedere al login tramite apposito pulsantino di facebook connect. Chiaramente il servizio è gratuito ed non è una bufala, vi rimanderà immediatamente ad una pagina dove sarà possibile monitorare le attività degli ultimi mesi.

Volendo, è possibile anche utilizzare una opzione extra del servizio che permetterà di notificare tramite mail l’avvenuta rimozione da un amico. Un buon servizio, noi l’abbiamo provato e il nostro feedback è senza dubbio positivo.