Sicilia Università di Catania Università di Messina Università di Palermo

Test medicina: rettori chiedono incontro urgente a Giannini. Situazione insostenibile pregiudica avvio anno accademico

Foto-Paleari-2

I rettori “preso atto della gravissima situazione che si è venuta a creare nell’ambito dell’area medica” chiedono ai ministro Giannini un incontro urgente. Quello che è successo nelle Facoltà/Scuole di Medicina e Chirurgia dopo le pronunce della Magistratura amministrativa sui “numerosissimi” ricorsi presentati in relazione ai test di ammissione è — scrive il presidente della Crui, Stefano Paleari in una lettera al ministro —
“del tutto insostenibile e pregiudica il regolare avvio dell’anno accademico”.