Uncategorized

UNIFE – Bando Erasmus+ Traineeship a.a. 14/15 promosso dal Consorzio Con.C.E.R.T.O

erasmusE’ stato pubblicato il Bando Erasmus+ Traineeship a.a. 14/15 promosso dal Consorzio Con.C.E.R.T.O. per l’assegnazione di contributi per stage all’estero.

Tali periodi di tirocinio potranno essere svolti durante l’a.a. 2014/15 presso enti pubblici o privati di uno dei paesi aderenti al Progetto Erasmus+.

Qualora un candidato dovesse laurearsi prima di effettuare il tirocinio potrà comunque usufruire di questa opportunità purché si candidi al bando in qualità di studente.

La scadenza per la presentazione della propria candidatura ONLINE è fissata per le ore 12.00 di venerdì 23 gennaio 2015.
Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a mob_int@unife.it