Notizie universitarie » Sicilia » Medicina a Enna, arriva il sequestro della Guardia di Finanza
Sicilia

Medicina a Enna, arriva il sequestro della Guardia di Finanza

image

La guardia di finanza, su disposizione della Procura, ha sequestrato i locali dell’ospedale Umberto I dove si svolgono i corsi di lingua romena, propedeutici ai test di ingresso per la facoltà di Medicina dell’università Dunarea de Jos. Il prossimo 14 dicembre sarebbero dovuti cominciare i corsi, con 54 iscritti. Cinque gli indagati per abuso d’ufficio. Tra i soci fondatori del Fondo Proserpina, al centro dell’indagine, l’ex parlamentare del Pd Mirello Crisafulli.