Umbria Università di Perugia

Premio Start Cup Umbria 2016. Iscrizioni prorogate al 16 settembre

La scadenza per le iscrizioni alla Start Cup Umbria è stata prorogata al 16 settembre 2016.

Il regolamento aggiornato del Premio, con tutti i termini e le modalità di partecipazione alla  business plan competition, è scaricabile dal sito http://startcup.unipg.it/start-cup.

Start Cup Umbria, giunta alla tredicesima edizione, è organizzata dall’Università degli Studi di Perugia ed è rivolta a coloro che hanno brillanti idee imprenditoriali, basate sui risultati della ricerca scientifica e tecnologica, e che intendono farle diventare impresa; dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie: Life Sciences, ICT, Agrifood & Cleantech od Industrial.

I risultati della valutazione saranno comunicati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà a Perugia, entro la fine di novembre 2016.

I primi 3 classificati della Start Cup Umbria parteciperanno alla fase nazionale della Start Cup, il PNI (Premio Nazionale per l’Innovazione), che sarà organizzata dall’Associazione PNICube e che si svolgerà a Modena l’ 1 e il 2 dicembre 2016.

Il Premio Start Cup Umbria 2016 viene realizzato grazie al sostegno economico, logistico e organizzativo di: UMBRIA RISORSE, BCC di Spello e Bettona, LegaCoop Umbria, Festival dell’Immaginario-Umbria Creativa, Gepafin, ITS.

DATE DA RICORDARE:

• 16 settembre 2016: scadenza per l’iscrizione dei progetti
  • 10 ottobre 2016: scadenza per la presentazione dei business plan dei progetti iscritti