Notizie universitarie » Umbria » Università di Perugia » Premio Start Cup Umbria 2016. Iscrizioni prorogate al 16 settembre
Umbria Università di Perugia

Premio Start Cup Umbria 2016. Iscrizioni prorogate al 16 settembre

La scadenza per le iscrizioni alla Start Cup Umbria è stata prorogata al 16 settembre 2016.

Il regolamento aggiornato del Premio, con tutti i termini e le modalità di partecipazione alla  business plan competition, è scaricabile dal sito http://startcup.unipg.it/start-cup.

Start Cup Umbria, giunta alla tredicesima edizione, è organizzata dall’Università degli Studi di Perugia ed è rivolta a coloro che hanno brillanti idee imprenditoriali, basate sui risultati della ricerca scientifica e tecnologica, e che intendono farle diventare impresa; dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie: Life Sciences, ICT, Agrifood & Cleantech od Industrial.

I risultati della valutazione saranno comunicati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà a Perugia, entro la fine di novembre 2016.

I primi 3 classificati della Start Cup Umbria parteciperanno alla fase nazionale della Start Cup, il PNI (Premio Nazionale per l’Innovazione), che sarà organizzata dall’Associazione PNICube e che si svolgerà a Modena l’ 1 e il 2 dicembre 2016.

Il Premio Start Cup Umbria 2016 viene realizzato grazie al sostegno economico, logistico e organizzativo di: UMBRIA RISORSE, BCC di Spello e Bettona, LegaCoop Umbria, Festival dell’Immaginario-Umbria Creativa, Gepafin, ITS.

DATE DA RICORDARE:

• 16 settembre 2016: scadenza per l’iscrizione dei progetti
  • 10 ottobre 2016: scadenza per la presentazione dei business plan dei progetti iscritti