Notizie universitarie » Orientamento » Bandi e Concorsi » “Innovazione e lavoro”: aperta la 1a edizione della borsa di studio di CVapp.it

“Innovazione e lavoro”: aperta la 1a edizione della borsa di studio di CVapp.it

Sostenere e incoraggiare i nuovi talenti per reinventare il mondo del lavoro grazie al digitale, con questo scopo nasce la prima edizione di “Innovazione e Lavoro”, la borsa di studio promossa da CVapp.it, piattaforma web che permette di realizzare CV e lettere di presentazioni professionali.

L’iniziativa è rivolta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano che desiderano dimostrare il proprio interesse per il mondo del lavoro e le innovazioni digitali ad esso collegate: in palio una borsa di studio del valore di 2.000 euro.

Come dimostrato anche dai recenti avvenimenti, il mondo del lavoro è spesso soggetto a cambiamenti, che coinvolgono sia i modelli organizzativi che le tecnologie adottate. L’innovazione digitale è spesso alla base di quest’evoluzione continua, che sta rivoluzionando completamente i tradizionali modelli di business e di crescita professionale.

I giovani studenti possono offrire una prospettiva diversa che metta al centro le nuove tecnologie applicate ai diversi settori economici, elemento che oggi può rivelarsi essenziale per migliorare i processi lavorativi e per raggiungere obiettivi di business sempre più ambiziosi.

La partecipazione alla borsa di studio “Innovazione e Lavoro”, del valore di 2.000 euro, è totalmente gratuita ed è aperta a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi facoltà con sede sul territorio italiano. Per partecipare basterà inviare una lettera di presentazione scritta da un docente o un tutor universitario e una lettera motivazionale, entro le ore 23:59 del 15/03/2021, il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile a questa pagina.

Un’apposita commissione valuterà i profili dei candidati e, in base al merito e alla motivazione emersi dai documenti, sceglierà il vincitore, che verrà comunicato entro e non oltre il giorno 31/03/2021.

Unsupported get request. Object with ID '17841408446307940' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api