Sicilia Università di Messina

UNIME – Cerimonia di inaugurazione Master in Scienze Forensi

Università di Messina – Si è svolta nella sala riunioni della Presidenza SIR (ex Facoltà di MM.FF.NN ) la cerimonia di apertura del Master Universitario di II livello in Scienze Forensi.
Nel corso della Cerimonia sono intervenuti il Direttore del Master, Prof. Silvio Sammartano, la Presidente della SIR ( Struttura Interdipartimentale di Raccordo) Prof.ssa Concetta De Stefano, il Colonnello Sergio Schiavone del Reparto dei Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina ed i componenti del Comitato Tecnico Scientifico Professori Francesco Oliveri, Angela Maria Mezzasalma e Giuseppe Gattuso.