Notizie universitarie » Liguria » Università di Genova » Condannato docente universitario: dovrà pagare 157 mila euro
Liguria Università di Genova

Condannato docente universitario: dovrà pagare 157 mila euro

Corte dei Conti della LiguriaI giudici della Corte dei Conti della Liguria hanno condannato al risarcimento di oltre 157 mila euro Marco Casamonti, di 49 anni, professore dell’Universita di Genova. La procura contabile chiedeva un risarcimento da versare all’Universita di 976 mila euro, in quando Casamonti, dal 1999 al 2013, nonostante fosse docente all’universita di Genova (fino al 2006 a tempo pieno e poi a tempo determinato) ha svolto attività lavorativa extra professionale in violazione dei regolamenti.