Liguria Università di Genova

UNIGE – Numero chiuso, crollo domande

SCUOLA: OCSE, PROF ANZIANI, SPESA BASSA PER ISTRUZIONE

Le domande di ammissione ai corsi a numero programmato dell’Università di Genova per l’anno accademico 2014/2015 sono state 9.523, 2.209 in meno rispetto al 2013/2014. In particolare la Scuola di Scienze Mediche e Farmaceutiche registra meno 2.178 domande, crollate dalle 9.750 dell’anno accademico 2013/2014 alle 7.572 del 2014/2015. La Scuola di Scienze Sociali è l’unica ad avere davanti ai corsi a numero chiuso il segno più: 1.266 domande presentate, rispetto alle 1.203 del 2013/2014.