Sardegna Università di Sassari

UNISS – Fine mandato per il rettore Mastino. Inizia l’era Carpinelli

Università Sassari: saluto rettore uscente MastinoIl rettore dell’Università di Sassari, Attilio Mastino, a 5 anni dal suo insediamento, ha concluso il suo mandato e nell’Aula Magna dell’ateneo è stato salutato anche da autorità civili e religiose e tanti sassaresi.
“Sono stati i 5 anni più belli della mia vita” ha detto ringraziando tutti e augurando buon lavoro al nuovo rettore, Massimo Carpinelli, dalla soluzione di questioni “che sono rimaste aperte come la stabilizzazione dei precari e la chiamata di tutti gli abilitati”.

UNIBS – “I pomeriggi con il Rettore”: terzo appuntamento al Ridotto del Teatro Grande

“I pomeriggi con il Rettore”: terzo appuntamento martedì 4 novembre 2014 alle 17:00 al Ridotto del Teatro Grande, ospite il...