Numero programmato

Test Medicina 2018: come vedere punteggio ed elaborato online

A breve i candidati potranno prendere visione del proprio elaborato, del punteggio e della scheda anagrafica.

Gli aspiranti medici potranno presto prendere visione del proprio elaborato online. Il 28 settembre, collegandosi su Universitaly.it, ogni candidato potrà controllare il proprio elaborato, il punteggio ottenuto e la propria scheda anagrafica: la procedura è valida sia per chi ha sostenuto il test in Medicina e Chirurgia, Odontoiatria e Protesi dentaria sia per chi ha affrontato quello di Veterinaria.

I candidati, che avevano potuto vedere i punteggi in forma anonima una decina di giorni fa, potranno finalmente conoscere maggiori dettagli sulla propria prova. La graduatoria nazionale, invece, verrà pubblicata il 2 ottobre sull’area riservata del sito Universitaly.it. Dal 10 ottobre inizieranno gli scorrimenti: il Miur non ha stabilito date fisse ma verranno notificate tramite un avviso dal Miur.