Numero programmato

Test Medicina 2018: il punteggio minimo per ogni ateneo

Test Medicina 2018: è stato pubblicata ieri la graduatoria nazionale con gli ammessi, ecco i punteggi minimi per ogni ateneo.

È stata pubblicata ieri la graduatoria nazionale con gli ammessi al corso di laurea di Medicina: accedendo sul sito Universitaly.it, gli aspiranti medici hanno finalmente conosciuto l’esito del test d’ammissione 2018. Per molti è stata una gioia conoscere i risultati, altri invece dovranno aspettare gli scorrimenti, che dovrebbero partire dal 10 ottobre.

Ecco il punteggio minimo rilevato ateneo per ateneo, in base alla graduatoria pubblicata il 3 ottobre: