Notizie universitarie » Sardegna » Uni Stranieri di Alghero » 220 milioni per le università sarde. Accordo firmato tra Regione e atenei Cagliari e Sassar
Sardegna Uni Stranieri di Alghero Università di Cagliari Università di Sassari

Arrivano 223,2 milioni di euro per integrare il lavoro delle due università di Cagliari e Sassari con il trasferimento di innovazione nel territorio, attraverso l’Accordo di programma quadro siglato oggi dal presidente della Regione Francesco Pigliaru e dai rettori Giovanni Melis e Attilio Mastino. Gli investimenti serviranno per rendere più competitive, più forti e più strategicamente collocate nella regione le università. “Il percorso, però, non si ferma qui”, ha annunciato Pigliaru.